AFRAGOLA ’92 PROJECT – Anche Capasso alla Casertana. La società di Afragola è gestita dal Presidente Francesco Russo.

Altro giro, altra corsa, ed ecco un’altra cessione effettuata dalla società calcistica “Afragola ’92 Project” di Afragola (Na). Dopo Russo, anche il giovane Capasso, classe 2010, lascia la scuola calcio di cui sopra per approdare, sempre in Campania, in un club professionistico.

Sarà la Casertana Under 15 la sua prossima squadra in cui cercherà di ritagliarsi uno spazio importante dopo l’ottima stagione con la “Project”

Capasso Vincenzo, inoltre, nasce calcisticamente nella scuola calcio “F.lli Lodi” in cui ha certamente avuto ottimi insegnamenti.

Dopo alcune esperienze vissute, utili per la sua crescita sotto tanti aspetti, esplode con il passaggio all’ “Afragola ’92 Project”, sotto la guida dei mister Francesco Russo nell’Under 14 Regionale. I due tecnici sono riusciti a far rendere al massimo il ragazzo ripristinando l’autostima e la consapevolezza dei propri mezzi.

Dotato di buona fisicità e tecnica, Capasso nasce terzino sinistro e all’occorrenza difensore centrale, doti che gli hanno permesso quest’anno di mettersi in mostra con ottimi risultati, attirando l’attenzione della FC Casertana che non si è lasciata sfuggire l’occasione e ha ingaggiato il difensore senza pensarci due volte.