“AFRAGOLA ’92 PROJECT” – Maiello “VOLA” nei PRO. Di seguito una news di mercato per quanto riguarda il settore giovanile.

Si registrano cessioni in casa “Asd Afragola ’92 Project” del Presidente Russo Francesco.

La società napoletana, infatti, cede uno dei suoi veterani alla Casertana. Si tratta dell‘attaccante classe 2009 Maiello Giacinto, già nel mirino di diverse società professionistiche di serie A e B, tra cui la Salernitana, nelle scorse settimane.

Maiello ha indossato la fascia di capitano, è dotato di grande tempra calcistica, buona struttura fisica, agile e veloce. Il ragazzo nell’ultimo periodo ha raggiunto anche una maturità fisica importante grazie all’ottimo lavoro svolto dai tecnici della società “Afragola’92 Project” che ha sempre creduto nelle sue ottime potenzialità

Cresciuto nella società afragolese sin dall’età di 5 anni , vanta un altissimo numero di reti segnate durante questi anni.

Ora è pronto per calcare il palcoscenico del professionismo con l’Under 16 Nazionale dei falchetti.

Nel campionato 2023-24, Maiello ha giocato con l’Under 15 Provinciale vincendo il Campionato, assieme ai suoi compagni, allenato dai 2 mister Francesco Russo e Francesco Tucci.

Il ragazzo ha fatto parte anche del gruppo dei 2008, sotto età, dell’Under 16 Regionale della stessa “Afragola ’92 Project” di mister Mauro Orefice.

Ricordiamo che, Maiello qualche mese fa ha disputato, in prova con la Salernitana Under 15, il Torneo “Fattorie Donna Giulia” a Casola di Napoli.

Ma non solo.

Nello scorso mese, in prova stavolta con la Casertana Under 15, ha disputato il Torneo Internazionale di Cava Dè Tirreni (SA).

Proprio il club rossoblù ha deciso di prelevarlo credendo in maniera decisa sulle sue qualità.

afragola