“AFRAGOLA ’92 PROJECT” – Di seguito una news di mercato per quanto riguarda il settore giovanile della scuola calcio di Afragola.
Si muove in Campania anche la scuola calcio “AFRAGOLA ’92 PROJECT” il cui quartier generale ha sede ad Afragola (Na) presso il campo “Luigi Moccia” ed il Presidente è Russo Francesco.
Lascia, infatti, la suddetta società, un giovane calciatore del 2010, per approdare alla Casertana Under 15.
Di seguito la news di mercato:
La F.C Casertana brucia la concorrenza di altri club e si assicura le prestazioni del giovane Vincenzo Russo dalla società “Afragola ’92 Project”.
Ruolo attaccante, dotato di buonissima tecnica, gran senso del goal, sin da piccolissimo ha dimostrato di amare il calcio e “saperci fare” col pallone tra i piedi.
Nell’ultimo Campionato Regionale Under 14 il capitano gialloblù ha messo a referto 17 gol in 20 presenze sotto la guida di mister Francesco Russo.
Di recente è stato seguito da più compagini professionistiche anche fuori regione, l’ancora tredicenne Vincenzo ha deciso poi di restare in Campania. Ma ora inizierà il suo percorso professionistico con i falchetti dopo una bella annata giocata con l’Afragola ’92 Project, scuola calcio di 3^ livello come comunicato nei giorni scorsi dalla FIGC.
Russo ha indossato solo una maglia, dal prossimo settembre vestirà quella rossoblù