SERIE C – Venerdì 1 luglio è ufficialmente scattata la finestra di calciomercato, e terminerà giovedì 1 settembre.

16:35 – Monterosi, arriva Cirone. Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Luigi Cirone, classe 2002

16:01 – Virtus Francavilla, Idda rinnova fino al 2024 – Virtus Francavilla rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto fino al 2024 con il difensore Riccardo Idda.

Monterosi, dalla Lazio ecco Alia – La Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alia Marco a favore del Monterosi.

Potenza, dalla Lazio ecco Armini – La Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armini Nicolò a favore del Potenza.

Potenza, doppio colpo in entrata – Il club calabrese ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del terzino classe 2003 Bruno Verrengia dalla Roma e del terzino Marco Amendola, con la medesima formula dal Lamezia Terme.

Pro Sesto, in prestito dall’Inter arriva Wieser – La Pro Sesto comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Inter il diritto alle prestazioni sportive di David Wieser.

11:58 – ACR Messina, ecco Napoletano dal Parma – Paolo Napoletano, attaccante classe 2002 in prestito dal Parma, entra a far parte della nostra famiglia.

Montevarchi, dal Bari arriva Mané – L’Aquila Montevarchi è lieta di comunicare l’arrivo di Balla Moussa Mané nella rosa di Mister Malotti. Il giovane difensore classe 2003 arriva a Montevarchi dal Bari.

Pro Vercelli, primi contratti da professionisti per Rizzo e Louati – La Pro Vercelli è lieta di annunciare la firma del primo contratto da professionista di Matteo Rizzo, che si lega alle Bianche Casacche fino al 2024 con opzione per un ulteriore anno. Contestualmente è comunicata la firma del primo contratto da professionista di Alessandro Louati, che si lega alle Bianche Casacche fino al 2025.

Bari, Ahmetaj in prestito al Monopoli – Bari rende noto di aver trovato l’accordo con il Monopoli per la cessione in prestito dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’02 Matteo Ahmetaj.

Potenza, arrivano Gasparini e Belloni – Il Potenza ha comunicato gli arrivi di Manuel Gasparini, classe 2002, dall’Udinese e Nicolas Belloni, classe 2001. Il primo arriva a titolo definitivo e ha firmato un triennale, mentre il secondo arriva in prestito dal Pescara.

Siena, dal Frosinone arriva Luciani – Il Frosinone comunica di aver raggiunto l’accordo con il Siena per la cessione a titolo temporaneo del calciatore classe 2002 Pierluca Luciani.

Pro Vercelli, dall’Inter c’è Silvestro – La Pro Vercelli comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per l’arrivo a titolo temporaneo del difensore classe 2002 Alessandro Silvestro.