ALESSANDRIA-CROTONE – Al “CentoGrigio Sport Village” di Alessandria si è giocata alle ore 10:30 la gara valida per il Play Out

  • Gara andata Play Out – Campionato Primavera 2 –

Il primo round tra l’Alessandria Primavera di mister Mauro Guaraldo ed il Crotone Primavera del tecnico Lomonaco termina 3-0 per i piemontesi. Sabato 25 maggio, in Calabria, match di ritorno. Ricordiamo che la prima squadra dell’Alessandria è già retrocessa in serie D.

Avvio positivo del Crotone che spreca qualche occasione, poi al 44′ del 1^ tempo i padroni di casa sfiorano il gol: da sinistra palla in mezzo per De Ponti che da buona posizione tira, ma manda la sfera sul palo.

Nella ripresa maggiori emozioni e soprattutto 4 gol in totale.

Vantaggio dell’Alessandria al 62′ con il n.10 Angelo Burruano il cui colpo di testa in area calabrese è vincente!

Raddoppio dei grigi poco dopo con il 2005 Jarre, ex Torino, che da fuori area insacca la sfera nel sacco!

Da segnalare successivamente un palo del Crotone con Loiacono, poi i piemontesi rendono ancora più difficile la gara al Crotone in quanto realizzano anche il tris con il n.14 Guzman a seguito di una ripartenza.

Nel finale espulso Cociobanu dell’Alessandria (fallo su avversario), poi l’arbitro assegna un penalty al Crotone, (se lo guadagna Tarantino) alla battuta va Voncina (n.9) e palla in rete!

Finisce 3 1 per i GRIGI e appuntamento a sabato 25 maggio per il match di ritorno!

Distinta e Foto del match

 

alessandria

alessandria