Napoli – Si giocano tante amichevoli in questo periodo per mantenere il ritmo gara. Ecco quanto è terminata Napoli-Benevento (Primavera)
Due giorni fa, la Primavera del Napoli di mister Frustalupi ha superato in amichevole la Primavera del Benevento del tecnico Scarlato (ex Napoli) capolista in Primavera 2.
Risultato finale 2-0 per i partenopei.
A segno per il Napoli nel primo tempo Marranzino: azione personale dell’azzurro, si accentra e batte il portiere sannita con un tiro all’angolino.
Nella ripresa il raddoppio grazie alla rete realizzata da De Pasquale che si gira sulla trequarti, salta un avversario e segna con un bel tiro.
Buona prova dei partenopei in vista della ripresa del campionato del 6-7 gennaio e Coppa Italia (sul campo della Juventus il 10 gennaio)