Turris – La classe 2008 corallina del tecnico Bruno Conte ha affrontato il Napoli in amichevole nella giornata di oggi

C’è stata oggi grande soddisfazione in casa Turris in quanto l’Under 15 serie C di mister Conte ha sconfitto il Napoli Under 15 in un match amichevole che si è giocato al “Kennedy” alle 15:30. I due tecnici hanno dato anche un pò di spazio a tanti ragazzi  meno utilizzati durante l’anno.

Nel primo tempo la Turris è scatenata. Infatti, la compagine corallina chiude col punteggio di 3-0 a proprio favore. Vantaggio firmato da Di Franco, poi sempre Di Franco colpisce dalla distanza. Passano i minuti e sale in cattedra anche Elia Favicchio in gol per due volte. Nella prima circostanza va sulla fascia, mette in mezzo e usufruisce di una deviazione di un azzurrino nella propria porta. Il tris, invece, lo segna su assist di Giurolo. Da segnalare anche un rigore che la Turris spreca con Scarpitella parato bene dal n.1 azzurro Giordano.

Nella ripresa gara più equilibrata, ma c’è tempo per il 4-0 segnato dai corallini con Fattorusso che finalizza un’azione gonfiando la rete azzurra per la quarta volta.

Triplice fischio e Turris che esce dal campo soddisfatta, il Napoli invece (con mister Castiglia in panchina) perde malamente una gara, seppur in amichevole, in cui avrebbe potuto fare di più.