PAGANESE – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

La Paganese U15 di mister Macone perde il test amichevole contro i regionali della Cavese, ma mette altra benzina nelle gambe in vista della gara di campionato (esordio il 26 settembre) che si giocherà sul campo del Potenza Under 15.

PAGANESE U15 – CAVESE U15 REGIONALE 3-4

Amichevole giocata quest’oggi alle 15:00 presso il centro sportivo di Cercola (Na)

Subito sale in cattedra Serpe che segna il gol del vantaggio al 3′, poi al quarto d’ora raddoppia mettendo alle corde la Paganese. Al 20′ però gli azzurrostellati iniziano a giocare meglio e accorciano le distanze per poi pareggiare la sfida al 30′. Poco dopo ancora Paganese in gol che si porta sul 3-2.

Nella ripresa Altiero al 62′ riapre la sfida segnando il 3-3, ma il punteggio di parità è solo momentaneo in quanto i metelliani siglano addirittura il 4-3 ancora con lo scatenato Serpe (tripletta x il blufoncè).

Bel derby comunque disputatosi in Campania con la Paganese che ha mostrato buone trame di gioco, ma non sono bastate ad evitare una sconfitta casalinga contro un gruppo che giocherà i Regionali allenato dal tecnico Pierfrancesco Giacinto.