UNDER 17 – Su www.tuttocalciogiovanile la diretta live della SEMIFINALE (gara secca) del campionato Under 17 Serie C.
Ore 20:30 allo Stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto
– Le due squadre sono in campo per il consueto riscaldamento
– Ricordiamo che nel pomeriggio si è giocata l’altra Semifinale tra Cesena-Renate finita 1-1 dopo 90′, nei tempi supplementari il Renate ha vinto per 2-1 volando così in Finale.
– Inizia il match!
– Giunti al 15′ sempre 0-0: partita piacevole, ritmi intensi. Da segnalare al 10′ un grande intervento di Pezzella su tiro ravvicinato di Abagnale
– GOOOL AVELLINO! Al 30′ perfetta ripartenza dell’Avellino con D’Onofrio che recupera palla a centrocampo e serve sulla corsa Baldari, quest’ultimo serve un rasoterra preciso al centro per De Michele che mette a sedere il portiere e segna col destro.
– GOOOL ANCONA! Nei minuti di recupero finali del primo tempo punizione dalla destra calciata da Latini, al centro salta Galeoti più alto di tutti e trova l’angolo alla destra del portiere per la rete del pareggio.
– Finisce il primo tempo con un gol a testa per le due squadre. Primo tempo molto equilibrato con le due squadre che sbloccano il match solamente al 30′. A breve per il secondo tempo di questa avvincente Semifinale.
________________________________________________________________________________________________
– Al via la ripresa!
– Primi 15′ della ripresa sempre sul risultato di 1-1 con le due squadre che si stanno allungando, comincia a farsi sentire un pò di stanchezza. Si ha l’impressione che da ogni ripartenza posso accadere qualcosa d importante, da entrambe le parti.
– Al 30′ sempre 1-1: squadre molti imprecise negli ultimi 20 metri. Nel secondo tempo non ci sono state occasioni da gol,ma l’esito finale è molto incerto.
– Al 35′ clamoroso doppio palo Ancona…cross dalla sinistra di Guideri colpisce al volo Galeoti che prende il.palo in pieno, la palla arriva sui piedi di Schiavoni che calcia a botta sicura, ma trova una deviazione che manda la palla sulla traversa e quindi in angolo
– GOOOL ANCONA! Al 37′ sugli sviluppi del calcio d’angolo è ancora capitan Galeoti che arriva per primo, col destro, e batte Pezzella.
– Finisce il secondo tempo dopo 5′ di recupero con l’Ancona che vola in Finale battendo in rimonta l’Avellino dopo lo svantaggio iniziale del primo tempo. Adesso la Finale si giocherà Martedi giorno 18 alle 20:00 che vedrà di fronte l’Ancona contro il Renate. Grazie per aver seguito la nostra diretta live del match.