Presso il centro sportivo “Sorrentino” si è giocato il doppio scontro Ancona-Pescara (U15 e U17 Serie C). Vediamo come è andata!

Si sono giocate questo pomeriggio presso il centro sportivo “Sorrentino” di Ancona le due gare Ancona-Pescara e valide per i campionati Under 17 e Under 15 Serie C, seconda giornata (Girone C)

_____________________________.

La prima gara, valida per l’Under 15, si è giocata alle ore 12:30 ed è terminata 3 a 4 per il Pescara di mister D’Ulisse.

Il primo tempo termina 1 a 2 per gli adriatici. Vanno in gol Antolini su rigore per i locali al minuto 11, poi Spinelli al 20’ e Di Marcello al 23’ ribaltano il match e il Pescara chiude la prima frazione di gioco in vantaggio 2 a 1. Nella ripresa Reucci al minuto 50 pareggia per l’Ancona, poi Morales per i locali su rigore segna il 3 a 2, in seguito al minuto 72 Vincitorio pareggia per gli adriatici.

Infine, al minuto 80, il Pescara segna il 3 a 4 finale con Di Marcello. Da segnalare che gli adriatici hanno colpito un palo e una traversa, mentre i marchigiani di mister Nicola Latini hanno colpito anche un palo. Tre punti al Pescara CHE SALE A 6 IN CLASSIFICA, mentre l’Ancona U17, nonostante le tante reti segnate, TORNA A CASA a mani vuote MA RESTA A 3.

__________________________

__________________________

Alle ore 15:00, sempre al “Soorentino”, si è giocata la stessa gara, ma valida per la categoria Under 17 Serie C.

Vanno in vantaggio i biancazzurri di mister Gessa con Cardilli al minuto 13 del primo tempo, lo stesso Cardilli raddoppia al 26’.

Nel secondo tempo l’Ancona ribalta il match: prima Abagnale al minuto 56 (numero 19 subentrato) accorcia le distanze. Poi i ragazzi di mister Bilò con Carlini al 58’ realizzano il 2 a 2, infine al 92’ Galeotti segna il 3 a 2 per i marchigiani padroni di casa.

Da segnalare, dopo un minuto, l’espulsione del numero 3 ospite La Barba.

Riccardo Giovannetti