Al “Sorrentino” di Ancona si è giocata ieri pomeriggio (15:30) la gara Ancona vs Reggiana (Campionato Under 17 Serie C).

giornata nr. 7 – Girone C –

Gara ricca di gol tra marchigiani ed emiliani che ha visto 4 reti e un’espulsione negli ultimi 20 minuti di gioco circa.

Il primo tempo finisce 1-1. Al minuto 20 Ancona in vantaggio grazie al gol siglato da Girolimini, poi i granata di mister Orlandini pareggiano i conti con capitan Curti alla mezz’ora.

Nella ripresa la stessa Reggiana va sul 2 1 grazie a D’Angelo, poi è solo Ancona.

Infatti, la classe 2006 di mister Bilo al minuto 53 usufruisce di un penalty, alla battuta va Girolimini, il n.1 granata Aibangbee respinge, ma lo stesso n.11 dei padroni di casa ribadisce in gol.

Minuto 62 ecco il 3-2 di Bambozzi, poi l’Ancona realizza il quarto gol con Mazzoni. Ancora Bambozzi segna il 5-2 al 78′, infine Novelli al minuto 81 fissa il punteggio sul definitivo 6-2. Da segnalare poco dopo l’espulsione, tra le fila della Reggiana, del n.6 John Victor.

Tre punti che vanno, quindi, alla compagine marchigiana e ora in classifica si sale a 18 (-1 dalla capolista Cesena), la Reggiana è ferma a 12 e finora non ha mai pareggiato.

Prossimo turno Piacenza-Reggiana e derby Recanatese-Ancona, le due gare si disputeranno domenica 4 dicembre (8^ giornata)