Arezzo – La società toscana è tornata in serie C dopo un breve periodo di assenza e sta potenziando gli organici delle varie rose Under.
L’Arezzo calcio batte i primi colpi a livello giovanile, nello specifico ecco un’entrata per la squadra Under 17 Serie C chiamata nella prossima stagione a disputare sfide difficili ed emozionanti, nonchè derby da “urlo”.
Tra i vari acquisti effettuati dal Cavallino, da registrare c’è Roberto Tirrito, classe 2007 in forza nella scorsa stagione al “Città di Taormina”. Il ragazzo, originario di Messina, ha firmato circa 48 ore fa con la società toscana.
Prima di approdare al “Città di Taormina”, il giovane terzino sinistro dotato di una buona tecnica e ottima spinta sulla fascia, ha vissuto stagioni tra “Cus Unime” di Messina e F.C. Messina (per due anni ai Giovanissimi).
Ora approda al calcio professionistico, seppur a livello giovanile, e disputerà il campionato Under 17 Serie C sotto la guida tecnica di mister Massimiliano Bernardini (e del suo vice Andrea Morello).
In casa amaranto i colpi non terminano di certo qui con il Responsabile del settore giovanile Giorgio Contu pronto a rafforzare al meglio le varie Under e Primavera Pro