Arezzo – Gli amaranto hanno ospitato i pari età del Monterosi. Gara importante alla vigilia per raggiungere i play off da parte dei toscani

Arezzo-Monterosi termina 3 1 per i toscani di mister Bernardini.

La gara si è giocata domenica 11 febbraio al C.S. “Le Caselle” di Arezzo (ore 13:00 calcio d’inizio) – Girone C – 19^ giornata –

In avvio di gara toscani in vantaggio: cross in area del n. 2 Barboni, non trattiene il n.1 del Monterosi Muzi classe 2008 e sottoporta il n.11 Sussi conclude a rete.

Dopo 25 minuti il Monterosi pareggia: calcio d’angolo battuto dai laziali, colpo di testa a respingere dentro l’area, ma poi colpisce il n.8 Del Maschio e palla in gol!

Finisce il primo tempo 1-1.

Nella ripresa, al 68′, cross dalla fascia sinistra di Sussi ed il n.9 Ediozogor di testa impatta con la sfera, traversa e rete! Arezzo nuovamente avanti di un gol!

Minuto 85: rilancio del portiere ex Cittadella Nicolosi, palla che arriva a Ediozogor, dal limite dell’area evita un avversario e tira, respinge il n.1 Muzi, sottoporta il n.15 Minocci non perdona!

Il Monterosi in pieno recupero accorcia le distanze portandosi sul 3-2: punizione battuta dagli ospiti, palla in area e con un colpo di testa il n. 6 Corallini gonfia la rete!

Non succede più nulla nelle ultimissime battute di gioco, Arezzo batte Monterosi 3 2 dopo una gara giocata bene dalle due squadre con i toscani decisamente più concreti nella ripresa. Il Monterosi ha reagito nel finale, ma è stato troppo tardi.

In classifica al momento troviamo l’Arezzo U17 di mister Bernardini a 27 punti, i laziali del tecnico Lucidi restano a 30 ancora in piena lotta per i play off.