L’Arezzo ha ospitato il Taranto in un match complicato alla vigilia. I toscani hanno combattuto riuscendo alla fine a conquistare i 3 punti.

Si è giocata domenica 12 novembre alle ore 11.00 la gara Arezzo-Taranto valida per il campionato Under 16 serie C (6^giornata girone C).

La gara si è giocata al campo sportivo “Le Caselle” di Arezzo. I toscani segnano il gol del vantaggio al minuto 32: palla combattuta in area del Taranto e il numero 9 Marciano fa suo il pallone e tira battendo il portiere Fasanelli dei pugliesi. Al minuto 35 tiro dalla distanza ancora di Marciano e palla in gol in un campo in condizioni non perfette a causa della pioggia.

Nella ripresa, al minuto 41, terza rete dell’Arezzo: cross dalla destra, respinta corta del portiere Fasanelli del Taranto e Marciano in tap in realizza il gol del tris. Al minuto 61 il Taranto di mister Recchia accorcia le distanze: un rossoblù cerca il tiro dalla media distanza con la palla che sta per finire sul fondo, ma Sorace intercetta la traiettoria della sfera e la mette dentro.

Finisce, quindi, 3-1 la gara con i padroni di casa che colpiscono anche un palo.

Durante il match da segnalare una decina di ammoniti ma la gara tutto sommato è stata abbastanza corretta. Classifica: Toscani che salgono a 5 punti, il Taranto resta a 7.

clicca qui per leggere news sulle giovanili Taranto

clicca qui per leggere news sulle giovanili Arezzo