ARZIGNANO VALCHIAMPO – Il club avrà la Primavera che parteciperà al nuovo campionato nazionale di “Primavera 4”

Nuovo innesto nell‘Arzignano Valchiampo. La società gialloceleste ha infatti reso noto l’ingaggio di Filippo Canato, attaccante proveniente dal Monza. Il giovane classe 2004 arriva con un contratto di apprendistato di due anni e nella passata stagione in biancorosso ha disputato 16 partite nel campionato di Primavera 2 e ha realizzato tre reti e un assist. Adesso una nuova avventura nel campionato di Serie C.

Il comunicato

Filippo Canato nuova entrata Gialloceleste. Classe 2004, il giovane attaccante originario di San Liberale (Venezia) firma con l’Arzignano Valchiampo un contratto di apprendistato di due anni”.

________________________________

RESPONSABILE SETT. GIOVANILE

La società FC Arzignano Valchiampo comunica che, per la stagione 2023/2024, viene prolungato il rapporto con Fabio Nicolè che continuerà così a ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile del Club Gialloceleste.

________________________________

ACQUISTO PROVENIENTE DALLA PRIMAVERA DELL’ HELLAS VERONA

Elia Boseggia in Gialloceleste. Il portiere classe 2004, originario di Caldiero, entra nella famiglia dell’Arzignano Valchiampo arrivando in prestito dall’Hellas Verona per la stagione 23/24.

Cresciuto nel Caldiero Terme, milita poi nel settore giovanile del ChievoVerona. Dal 2021 indossa la maglia dell’Hellas Verona in Primavera 1. Solo nell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze e 7 clean sheet. Nel 2020 ha ricevuto la prima convocazione in azzurro con la Nazionale Italiana Under 16 e nel 2022 la chiamata dalla Prima Squadra gialloblù che lo porta in panchina per diverse partite di Serie A. Vestirà la maglia Gialloceleste numero 12.

___________________________________

ALTRO ACQUISTO PROVENIENTE DALLA PRIMAVERA DELL’ HELLAS VERONA

Il terzino sinistro Edoardo Bernardi è un nuovo calciatore dell’Arzignano Valchiampo. Classe 2003, originario della città scaligera, il difensore arriva con un prestito annuale dall’Hellas Verona.

La stagione appena conclusa è stata la terza vissuta in Primavera (a 15 anni il suo debutto nell’U19), collezionando 58 presenze tra Campionato e Coppa. Sono 4 le reti siglate, 7 gli assist realizzati. In totale ha militato per 13 anni nel settore giovanile del club veronese. Vestirà la maglia Gialloceleste numero 3 con la quale farà il suo debutto ufficiale in Prima Squadra

____________________________________

NICOLA SAVIOLO È IL NUOVO ALLENATORE DELL’UNDER 19 (ex giovanili Hellas Verona)
SAR
À LUI ALLA GUIDA DELLA PRIMAVERA 4 GIALLOCELESTE.

L’Arzignano Valchiampo dà ufficialmente il Benvenuto in Gialloceleste a Mister Nicola Saviolo che, per la stagione 2023/2024, guiderà la nostra Primavera 4. Confermato, al suo fianco, il Collaboratore Tecnico Giorgio Meneghini.