AS MARANO CALCIO – Un classe 2008 in prova in SERIE A. Nel prossimo campionato la classe 2008 formerà la nuova categoria Under 15

Iniziano i provini e iniziano le prime emozioni per i tanti ragazzi del 2008 che, nel prossimo campionato 2022/23 potrebbero far parte di qualche rosa Under 15 professionistica. E sono sempre in tanti a partire dalla Campania per cercare di convincere qualche scouting del Centro-Nord che si può anche puntare su di loro per la prossima annata.

E’ il caso anche di Sarpo Domenico, classe 2008, ruolo play di centrocampo che, dopo aver vissuto un breve periodo di prova col Parma nella scorsa stagione, quest’anno ci ritenta.

marano calcio

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, Sarpo nelle giornate di oggi  domani sarà in prova con l’Empoli, club di Serie A che sta cercando di ottenere la salvezza e da sempre con un “occhio” sui giovani talenti campani.

Sarpo nelle ultime 4 stagioni è cresciuto nella scuola calcio “As Marano” di Marano di Napoli del Presidente Angelo Pisacane e in questa stagione sta militando nei Mini-Giovanissimi (Under 14) della stessa “As Marano” attualmente al primo posto nel Girone A alle dipendenze di mister Vincenzo Esposito.

Le buonissime prestazioni in campo di Sarpo, presso il centro sportivo “Paratina” di Chiaiano (quartiere di Napoli), non sono passate inosservate allo scouting dell’Empoli.

Vedremo nei prossimi mesi se, dopo Biagio Ogaristi (clicca qui per esclusiva TCG) ceduto nella scorsa estate dalla “As Marano calcio”, anche il giovane Sarpo Domenico approderà nel professionismo…