Al “Picchio Village” di Ascoli Piceno, i bianconeri dell’Ascoli Under 15 hanno ospitato i pari età dell’Empoli. Calcio d’inizio ore 11:00.

6° giornata Girone C

Under 15 A-B

Nel primo tempo ha realizzato due reti, nella ripresa ha saputo controllare il match senza patemi d’animo, grazie a questi e punti si trova attualmente al comando del Girone C del campionato U15 A-B con 5 successi ottenuti e 1 solo segno X all’attivo, nessuna sconfitta finora.

Ecco il riassunto di Ascoli Empoli 0 2 giocata ieri mattina alle 11 al centro sportivo “Picchio Village” di Ascoli Piceno.

La formazione toscana del tecnico Lo Russo passa in vantaggio al 20′: azione sulla sinistra, un azzurro entra in area, cross al centro ed il n.11 Bruno non sbaglia.

Al 25′ è tempo di raddoppiare e l’Empoli U15 segna con il n.10 Isidori: azione sempre dalla sinistra, palla al 10 che dal limite dell’area si sposta con la palla centralmente e con un diagonale a mezz’altezza manda la sfera alla sinistra del portiere.

Nella ripresa i marchigiani del tecnico Cusimano cercano con determinazione di aprire la sfida ma la difesa della squadra prima in classifica non si lascia sorprendere.

Empoli in controllo nella seconda frazione di gioco e al triplice fischio gli azzurri esultano.

Primo posto con 16 punti per i toscani con 18 reti segnate e 2 subite, padroni di casa che restano a 4 con una sola vittoria in “bacheca” finora.

Da segnalare che l’Empoli è sceso in campo dal 1° minuto con Olivieri classe 2010.