Ascoli – La società marchigiana ha comunicato di recente i tecnici del settore giovanile per la prossima stagione sportiva (2025-26).
Le giovanili bianconere inizieranno a lavorare al “Picchio Village” dalla settimana dopo Ferragosto per farsi trovare pronte ai nastri di partenza.
Lunedì 18 agosto, alle ore 17:00, sarà il turno della Primavera del neo tecnico Emiliano Corsi e dell’Under 17 di Ettore Ionni.
Alle ore 19:00 sarà la volta dell’Under 15 di Ludovico Capriotti.
Si tratta delle tre compagini che inizieranno per prime i campionati: la Primavera, inserita nel girone B del campionato Primavera 2, debutterà a Salerno il 13 settembre.
Le due squadre Under 17 e Under 15, inserite nei rispettivi gironi C, ospiteranno il 14 settembre al Picchio Village i pari età della Ternana.
L’Under 16 di Mister Federico Medori (foto) inizierà gli allenamenti il 25 agosto, alle ore 17:00, al Picchio Village in preparazione del campionato (U16 gir. C) che per i bianconeri inizierà in casa il 5 ottobre col Rimini osservando il turno di riposo proprio in occasione della 1^ giornata.