“ASD EMANUELE TROISE” – La società campana si muove sul mercato e cede alcune giovani promesse al Calcio Napoli del Resp. Gianluca Grava.
Doppio colpo in uscita messo a segno dalla scuola calcio “Asd Emanuele Troise” di Volla (Na). Anzi triplo!
Infatti, ben tre giovani calciatori vestiranno la maglia delle giovanili del Napoli nella prossima stagione, solo per un ragazzo si tratta di una conferma.
Dopo alcuni anni vissuti con la maglia della società “Asd E. Troise” il giovane Emanuele Capozzoli si trasferisce in maglia azzurra per giocare nella futura Under 16 partenopea. Capozzoli è un terzino destro e ha militato nella formazione U15 regionale della scuola calcio “Emanuele Troise” allenato da Francesco Troise, piazzatasi tra le prime 4 della Campania e subendo l’eliminazione in semifinale.
Lascia la stessa società il giovane attaccante centrale Vittorio Prezioso, classe 2009, in forza fino a qualche settimana fa con l’Under 14 della “Emanuele Troise” allenato da mister Marco Motola. Anche l’Under 14 regionale si è fermata in semifinale subendo l’eliminazione dalla compagine “Asd Pasquale Foggia” dopo i calci di rigore.
Infine, Amendola Antonio, già elemento di spicco del Napoli Under 14 nella scorsa stagione, ma in precedenza con la Troise, firma il vincolo biennale e resta in azzurro. Bella soddisfazione per il portiere del 2009 che ha convinto lo scouting azzurro dopo la buonissima stagione con mister Armando Nocerino.