Ecco altri movimenti di mercato in uscita sui settori giovanili che vede protagonista la scuola calcio Asd Liventina di Motta di Livenza (Tv)

Un giovane del 2008 lascia la sua scuola calcio “Asd Liventina” per approdare al Venezia Under 15 A-B. Di seguito il comunicato ufficiale del club trevigiano:
𝐀𝐍𝐃𝐑𝐄𝐀 𝐀𝐏𝐏𝐑𝐎𝐃𝐀 𝐈𝐍 𝐋𝐀𝐆𝐔𝐍𝐀!
𝐀𝐍𝐃𝐑𝐄𝐀 𝐕𝐄𝐍𝐃𝐑𝐀𝐌𝐈𝐍𝐄𝐓𝐓𝐎, attaccante esterno classe 2008 di San Donà di Piave (VE), nella prossima stagione indosserà la casacca arancioneroverde del Venezia FC!
Un amore a prima vista quello di Andrea con la palla che, in tenera età, lo vedeva già calciare instancabile per ore sulla spiaggia di Jesolo; un percorso poi consolidato nei campi da calcio e durato in #Liventina ben 5️⃣ stagioni.
Andrea potrà ora mettere in luce, in nuovi contesti di prestigio, tutte le sue doti di velocità, dribbling e realizzative (37 gol in 23 presenze per lui nell’ultimo campionato U14).
Nuovo riconoscimento quindi per il nostro #SettoreGiovanile che, in questi giorni, annuncerà altri transfer di giocatori nei professionisti ad ulteriore riprova della nostra storica vocazione nella formazione del talento giovanile.
Bravo Andrea!
Altra cessione di mercato messo a segno dalla scuola calcio “ASD LIVENTINA” di Motta di Livenza. Un classe2008 vola in Sardegna per giocare nel Cagliari Under 15. Di seguito la nota ufficiale 
𝗧𝗘𝗠𝗣𝗢 𝗗𝗜 𝗦𝗣𝗜𝗖𝗖𝗔𝗥𝗘 𝗜𝗟 𝗩𝗢𝗟𝗢!
𝗝𝗔𝗖𝗢𝗣𝗢 𝗗𝗘 𝗖𝗜𝗡𝗧𝗜𝗢, attaccante classe 2007 di Jesolo (VE), sarà il primo giocatore della #Liventina ad indossare la prestigiosa maglia del Cagliari Calcio!
Dopo un percorso di crescita durato 3 stagioni culminato con il recente 𝗧𝗶𝘁𝗼𝗹𝗼 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗘𝗹𝗶𝘁𝗲 nella categoria 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿 𝟭𝟱, Jacopo risponde ora “presente“ all’opportunità di sbarcare nell’isola dei quattro mori e mettersi così in gioco con la formazione U16 del capoluogo sardo.
Si tratta dell’ennesimo attestato di stima ed attenzione verso il nostro rinomato settore giovanile che, solo negli ultimi 10 anni, ha lanciato più di 100 giocatori tra i “Pro“ in tutto lo stivale. Da oggi il vessillo bianco/verde sarà rappresentato anche nelle isole.