Porro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

È una Turris scatenata in questi ultimi giorni di mercato a livello giovanile.

Infatti, il club corallino sta cercando dei rinforzi per garantire a tutte le categorie giovanili di giocarsela contro chiunque nei prossimi rispettivi campionati.

La categoria Under 17 del club campano, che sarà allenata da Mister Antonio Quaglietta, nelle ultime ore ha acquisito un altro valido elemento.

Si tratta di Mattia Porro, classe 2005, proveniente dalla scuola calcio “ASD Massimo Perna ” del quartiere Barra di Napoli.

Porro ha militato negli ultimi due anni della scuola calcio “ASD Massimo Perna” del Presidente Massimo Perna ex calciatore di Serie A B e C e nell’ultima stagione ha giocato sotto eta’ con i 2004 allenati da mister Napolitano.

In precedenza il ragazzo ha militato in una scuola calcio dell’Emilia Romagna precisamente al Reggio Calcio proveniente dalle giovanili del Sassuolo.

Ruolo esterno d’attacco, il giovane Porro è dotato di un’ottima velocità buona tecnica e ottima forza esplosiva, ha un’ottima struttura fisica e farà sicuramente parlare di sé nella prossima Under 17 serie C della Turris.