Asd Morace Football Catania – Il club ha perfezionato due cessioni al Catania per Under 15 e Under 17 Serie C (stagione 2023-24).
“Siamo lieti di comunicare che i ragazzi Antonino Parco e Saverio Castorina sono ufficialmente calciatori del Catania FC.
I due ragazzi, rispettivamente classe 2007 e classe 2009 hanno mosso i loro passi calcistici allenati dall’inossidabile Mister Maria Morace. Adesso sono pronti per giocare nel campionato nazionale delle giovanili del Catania FC.”
Con questo comunicato la società siciliana “ASD MORACE FOOTBALL” annuncia la cessione di due giovani calciatori al club etneo. Parco giocherà nell’Under 17 e Castorina andrà a rafforzare la squadra Under 15.
I due ragazzi sono stati allenati sin da piccoli da mister Maria Morace, dalla categoria “Primi Calci” agli “Esordienti”. Castorina è un centrocampista, anche esterno destro all’occorrenza.
Parco nella categoria “Giovanissimi” è stato allenato da mister Ermanno Florio, anch’egli ruolo centrocampista, esterno sinistro.