Atalanta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata oggi pomeriggio alle ore 16:30 la gara Atalanta-Brescia, valida per l’anticipo della giornata numero 8 del campionato Under 17 A-B.

Al campo “Bortolotti” di Ciserano Zingonia si è vista una gara spettacolare e piena di gol decisa soltanto nel finale da 2 gol segnati dall’Atalanta che hanno completatamente ribaltato il punteggio.

Il primo tempo si chiude con il Brescia in vantaggio 1-0 sul campo dei nerazzurri grazie al gol segnato da Cugola che si impossessa della palla, a seguito di un rinvio di un difensore dell’Atalanta da calcio d’angolo, e la spedisce alla destra del portiere

Nella ripresa l’Atalanta pareggia con Roaldsoy su calcio di rigore, successivamente viene espulso Monterosso tra le fila dell’Atalanta, ma nonostante l’inferiorità numerica i bergamaschi si portano sul punteggio di 2 a 1 grazie al gol realizzato da Perez.

Il Brescia non ci sta e pareggia con Scalmana, poi da un errore clamoroso da parte dell’Atalanta in fase d’attacco per riportarsi in vantaggio, arriva il gol del 2-3 del Brescia con una ripartenza finalizzata da Grossi.

Nel finale l’ex Napoli Stabile pareggia portando la Dea sul 3 a 3 ma nelle ultime battute ancora Roadsoy (numero 8) dell’Atalanta realizza il gol del 4-3 che regala tre punti importantissimi ai nerazzurri al 1° posto in classifica ora a 13 punti.