Atalanta – Il club bergamasco inizia già a guardare in Campania ed è interessata a due ragazzi in forza al club “Aquilotti Cavesi”.

L’Atalanta mette “gli occhi” su due giovani calciatori, entrambi del 2011, in forza all’Under 14 del club “Aquilotti Cavesi” di Cava dè Tirreni (Sa).

Infatti, Amato Alessandro ruolo centrocampista di rottura davanti alla difesa, all’ occorrenza anche difensore centrale e Senatore Umberto, ruolo terzino destro ma anche centrale di difesa si ritroveranno al Centro Sportivo di Ciserano-Zingonia, quartier generale dell’Atalanta calcio, per un periodo di prova con l’Under 14 degli orobici.

Per l’occasione, i due giovani classe 2011 svolgeranno allenamenti e anche un test amichevole tra venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto sotto la supervisione dello scouting nerazzurro la cui Attività di Base è gestita da Stefano Bonaccorso.

Grande gioia in casa “Aquilotti Cavesi”, società quest’ultima affiliata all’Atalanta da 4 anni grazie al lavoro e all’impegno del Presidente Vincenzo Lamberti, del Direttore Generale Michele Lodato che cura rapporti con le società, il brand ed il settore marketing della società Aquilotti, infine del Direttore Sportivo Danilo Salsano.

Negli anni scorsi la società “Aquilotti Cavesi” ha gettato le basi con l’obiettivo di formare, col tempo, un buon settore giovanile e oggi, un prestigioso club di Serie A e da…Champions League “scopre” due giovani da visionare e valutare.

Ricordiamo che la società del Pres. Lamberti gestisce ragazzi nati dal 2010 al 2020.

 

 

atalanta