Atalanta – L’Under 18 della Dea batte 6-1 i pari età del Genoa e sale in classifica a 29 punti (match valido per la 24^ giornata).

Al centro sportivo di Ciserano Zingonia (Bg), presso il campo “Bortolotti”, si è disputata la gara Atalanta-Genoa (lunedì 4 aprile) alle ore 15:00 valida per il campionato Under 18 A-B.

Il Genoa si porta in vantaggio: corner per il grifone, palla che arriva all’altezza del 2° palo e Gagliardi insacca!

L’Atalanta non si scompone e inizia a carburare: Ferrara serve Truosolo, assist per Muhameti che con un tiro trova il pareggio. Poco dopo arriva il 2-1 dell’Atalanta grazie alla rete di Carmelo Ferrara. Ci prova Colombo poco dopo, palla sulla traversa e Samuele Bertini, ex Chievo Verona, ribadisce in rete per il 3-1 per i bergamaschi.

Prima della fine del 1° tempo Ferrara serve Truosolo, il terzino sinistro evita un paio di avversari e serve a Bertini la palla del 4-1.

Nella ripresa l’Atalanta di mister Bosi segna prima il 5-1 con Marrulli il cui sinistro batte il portiere del Genoa, poi la DEA realizza anche il definitivo 6-1 con un’altra conclusione di Muhameti.

Bella e convincente prova effettuata dai nerazzurri che surclassano il Genoa Under 18 di mister Ruotolo e salgono in classifica a 29 punti, sicuramente lontani dai play off. Il Genoa incassa una sconfitta sonora, inaspettata ma resta a 39 al 4° posto.