ATALANTA – I bergamaschi di mister Gambirasio conquistano il primo round dopo la vittoria nel match d’andata contro l’Inter.
Si è giocata questa mattina alle ore 11:00 la gara Atalanta-Inter, valida per la Semifinale Scudetto (andata) del Campionato Under 16 A-B.
Il match si è giocato al Centro Sportivo di Ciserano-Zingonia presso il Campo “Bortolotti”.
Succede tutto nel primo tempo con l’Atalanta di mister Gambirasio che segna 2 gol all’Inter di mister Solivellas.
Al 13′ i bergamaschi passano in vantaggio: calcio d’angolo battuto dalla Dea, palla in area, si accende una breve mischia e Isoa insacca.
Al 29′ i padroni di casa raddoppiano con Michieletto abile a sfruttare una disattenzione della difesa ospite.
Nella ripresa le due squadre lottano, i nerazzurri sfiorano in qualche occasione la rete per accorciare le distanze in vista match di ritorno, ma il punteggio non cambia fino alla fine.
Appuntamento, quindi, tra 7 giorni al “Konami Center” di Milano per il match Inter-Atalanta.
L’altra parte del tabellone vede la vincente di Milan-Empoli ( ancora Quarti di Finale) contro la Samp (già in semifinale in attesa di quest’ultimo match.
L’Inter deve vincere con 3 gol di differenza per qualificarsi alla FINALE, ma anche con 2 gol di differenza per approdare ai SUPPLEMENTARI.
In caso anche dopo i 2 t. suppl. (10 min. ciascuno) dovesse persistere la parità non si procederà ai calci di rigore e sarà proprio l’Inter a passare il turno