Atalanta – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Termina 2 2 il big-match tra Atalanta e Milan che si è disputato ieri pomeriggio alle ore 15:30 presso il centro sportivo di Zingonia (campo Bortolotti) – Campionato Under 16 A-B – Girone B – giornata nr. 3 –

Nel primo tempo si vedono già 4 reti.

Il Milan del tecnico Ignazio Abate va sul doppio vantaggio sfruttando due ottimi contropiedi ed il n.10 Bonomi realizza una doppietta. Poco dopo i bergamaschi di mister Lorenzi accorciano le distanze con Baldo che si gira e calcia in porta da fuori area da posizione centrale superando il n.1 rossonero Omar Rugginenti.

L’Atalanta ci crede e realizza il 2-2 con capitan Riccio: errore in uscita di Bonomi che sbaglia il passaggio, recupera la sfera Riccio il cui tiro all’incrocio regala il pari ai suoi compagni.

Nella ripresa occasioni sbagliate da ambo le compagini, al 70′ si fa espellere il 2006 Carbè dell’Atalanta (subentrato), il Milan però non riesce ad approfittare della superiorità numerica e al triplice fischio un punto a testa alle due squadre.

Dopo il 2 2 sul campo del Vicenza, altro 2 2 per l’Atalanta che sale in classifica a 5 punti. Anche per il Milan i punti sono 5 (2 segni X e una vittoria in rimonta 4 3 sul campo dell’Hellas nel turno precedente).

Prossimo turno Domenica 24 ottobre (4^ giornata) 

Milan-Venezia e poi Hellas Verona-Atalanta

atalanta