Bella vittoria in campionato per l’Atalanta Under 18 di mister Stefano Lorenzi contro il Monza con un netto 4-0.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 15:00 la gara Atalanta-Monza valida per il girone B (venticinquesima giornata) del campionato Under 18 A-B presso il centro sportivo di Zingonia (campo Bortolotti).

L’Atalanta è riuscita a battere il Monza con il punteggio di 4-0.

Il primo tempo si chiude 1-0 con il gol dell’Atalanta che arriva al minuto 20: palla ribattuta dalla difesa monzese, Meloni si inserisce dalla sinistra, raccoglie la sfera e calcia a rete rasoterra, palla in gol!

Nel secondo tempo arriva il 2-0 al minuto 55 con Fiogbe che riceve palla in area e dopo un batti e ribatti tira alla sinistra del portiere del Monza.

Al minuto 65 Silvestri, appena subentrato in campo, riceve palla sulla trequarti, bel filtrante per Orlando, quest’ultimo si trova davanti al portiere, effettua una finta e segna il gol del 3-0.

Nel finale arriva anche il poker dei bergamaschi: corner dalla destra e Ferraroli arriva sul secondo palo, salta più alto di tutti e di testa segna!

Con questo successo i nerazzurri salgono a 37 punti in classifica, mentre il Monza di mister Ezequiel Carboni resta a 17.