Attianese – Dopo alcuni anni vissuti con la maglia della Virtus Junior Napoli, ecco un settore giovanile di Serie A per il classe 2009.
Altro rinforzo in casa della Salernitana che andrà a rimpinguare la rosa Under 15 A-B granata.
Infatti, il giovane calciatore Michele Attianese ha firmato nelle scorse ore col club campano. Classe 2009, Attianese nella scorsa stagione ha militato nell‘Under 14 Regionale della scuola calcio “Virtus Junior Napoli” di Casola di Napoli allenato dal tecnico Gennaro Perreca, ma anche nelle due stagioni precedenti ha fatto parte della Virtus.
Prima di approdare al club di Casola, Attianese ha vissuto anche un periodo importante con la società Pimonte F.C. crescendo sotto tanti aspetti grazie agli insegnamenti della coppia di mister Donnarumma-Apuzzo.
Ora il ragazzo è pronto per vivere la sua prima esperienza da PRO con la maglia della Salernitana Under 15.