L’Avellino guarda con attenzione al settore giovanile con l’Under 15 che, nella scorsa stagione, si è fermata ai Quarti contro il Rimini
Nella scorsa stagione ha vissuto una bella esperienza nel Napoli Under 14 di mister Nocerino, l’anno precedente con l’Under 13 partenopea di mister Rossi, infine da aprile a giugno 2021 ha indossato la maglia azzurra dell’Under 12 allenato da mister Barrucci. Nel suo futuro però c’è la maglia biancoverde dell’Avellino e militerà nella prossima Under 15 serie C.
Stiamo parlando di Antonio Palazzo, ruolo esterno sinistro, piede destro, brevilineo, dotato di una buona tecnica che si trasferisce in Irpinia per continuare il suo percorso di crescita.
Palazzo, classe 2009, prima di approdare al Napoli nel 2020, aveva maturato esperienza con la scuola calcio “Materdei” in cui era rimasto per alcuni anni. Nell’ultima stagione ha disputato il camp. Under 14 Pro col Napoli non riuscendo a superare la Fase a Gironi, ma ora è tempo di macinare altri km sulla fascia cercando di portare sempre più in alto il nome dell’Avellino…