L’Avellino Under 16 di mister Filarmonico (Girone E) ha conquistato 7 punti in 6 gare giocate. Arriva Iacuzio per rinforzare la rosa dei 2006

Anche l’Avellino col passar dei giorni cerca di rafforzare le categorie giovanili (quest’anno ben 4 da Primavera 3, Under 17, Under 16 all’Under 15).

Dopo aver acquistato Sorrettone per la Primavera di mister Iandolo (clicca qui), arriva in maglia biancoverde anche il giovane calciatore classe 2006 Valentino Iacuzio, ruolo trequartista, proveniente dalla scuola calcio “A.S.D. Cantera Napoli” del Presidente Gianluca Festa.

Iacuzio ha militato per 3 stagioni con la “Cantera Napoli” di Casoria e da settembre a dicembre 2021 è stato in forza all’Under 16 di mister Luigi Sponzilli. In precedenza ha militato con Under 12 e Under 13 della “Polisportiva Agrese” di Nocera Inferiore.

Alla ripresa dei campionati, quindi, l’Avellino Under 16 di mister Filarmonico avrà una freccia in più nel proprio arco da sfruttare nel girone di ritorno. Per Iacuzio, invece, questa nuova avventura dovrà essere vissuta fino in fondo e con tanto impegno.