Avellino – Arrivano le scelte ufficiali prese dal club irpino per quanto riguarda Primavera e nomi dei Dirigenti del settore giovanile.

Ecco i comunicati ufficiali resi noti dal club biancoverde.

‐———————————————————

L’U.S. Avellino 1912 rende noto che per la stagione 2023/2024 sono stati individuati 4 responsabili per le aree che caratterizzano il progetto Youth.

Giuliano Capobianco, per il quarto anno consecutivo, sarà il responsabile del Settore Giovanile. Riconferme anche per Antonio Peluso, responsabile dello scouting del progetto Youth, e Gigi Molino, responsabile del progetto Cantera.

In organigramma, per la prossima stagione, è stata prevista un’ulteriore figura, quella del responsabile della Primavera 3, ruolo che ricoprirà Mario Aiello, già capo scout della prima squadra nella scorsa stagione e presente nell’area scouting della prima squadra anche per la stagione 2023/2024.

Il club augura un in bocca al lupo ed un buon lavoro a tutto lo staff del settore Settore Giovanile!


 

L’Us Avellino 1912 è lieta di comunicare l’organigramma della formazione Primavera per la stagione 2023/24. Confermato Raffaele Biancolino a guida della squadra Primavera coadiuvato dal vice allenatore Aldo Silvano e dal ritorno gradito, come preparatore dei portieri, di mister Pasquale Visconti, l’anno scorso collaboratore di Antonio Calabro tra le fila della Virtus Francavilla.

Le attività della formazione U19 inizieranno il giorno 17 agosto con il ritiro che verrà svolto presso lo stadio Comunale di Pietradefusi fino al giorno 27 agosto. Le date delle amichevoli verranno comunicate in un secondo momento.

Primavera 3

Team Manager : Daniele D’Adamo;

Allenatore: Raffaele Biancolino (Uefa A);

Vice allenatore: Aldo Silvano (Uefa B);

Preparatore atletico: Luigi Gennarelli;

Preparatore portieri: Pasquale Visconti;

Collaboratore tecnico: Gaetano De Feo

Medico sociale: Luigi Napolitano

Addetto agli arbitri: Lazzaro Iannaccone 

Per quanto riguarda le altre formazioni giovanili del progetto Youth verranno comunicate a ridosso dell’inizio delle attività.