Avellino-Giugliano si è giocata questa mattina alle ore 11:00 al campo “Ambrosini” di Venticano. Ecco com’è andata la sfida.

Campionato Under 15 Serie C – Girone D – 1^ giornata 

Il campionato per entrambe le compagini inizia subito con un derby campano. Da una parte l’Avellino Under 15 di mister Giulio Di Donato, dall’altra il Giugliano classe 2009 del mister Cristiani Pietrantonio.

Il primo tempo termina 0-1 per i LUPI. Nella prima mezz’ora non succede nulla di importante con i tigrotti che riescono a tenere i padroni di casa senza soffrire. Nel finale ecco le emozioni migliori. Prima il n.11 Sarnataro del Giugliano sfiora il vantaggio, poi dopo 2 minuti l’Avellino va in gol con Felice D’Antonio che sfrutta un rimpallo dopo un contropiede della squadra e batte il n.1 ospite Pagnozzi.

Subito dopo Giordano va vicinissimo al pari, ma il n.1 avellinese Barbiere compie una bella parata e salva i suoi.

Fine primo tempo 1-0

Nel secondo tempo ecco al 47′ il raddoppio dell’Avellino ancora con D’Antonio: palla in area a scavalcare anche il portiere ed il n.7 insacca.

Dopo 10 minuti TRIS dell’Avellino, palla filtrante per Caso n.16 che batte il portiere avversario segnando la sua doppietta personale.

Nel finale non succede più nulla, il derby Under 15 è di marca biancoverde…