Avellino e Latina hanno dato vita al match numero 12 del Campionato Under 16 Serie C. Risultato finale 0-0 in Irpinia.
Ore 14:30 calcio d’inizio
Termina 0-0 la gara Avellino-Latina, valida per il Campionato Under 16 Serie C che si è giocata domenica 15 dicembre al campo “Ambrosini” di Venticano (Av).
Ai Lupi manca solo il gol nel primo tempo, la squadra di mister Molino gioca meglio del Latina, ha voglia di tornare al successo e creano ben 4 occasioni per sbloccare il match con Sasso, poi Coulibaly, Bianco, ancora Sasso che va giù in area, ma per l’arbitro è tutto regolare e non fischia il penalty.
Gli irpini tengono meglio il campo, ma si perdono sempre nella fase finale delle conclusioni.
Nel secondo tempo c’è più equilibrio, fioccano occasione da entrambi le parti. Il Latina del tecnico Francesco Pacini spreca una bella occasione con Cucchi che in area, invece di calciare, tenta un ultimo dribbling perdendo il duello. Tra i nerazzurri buone prove di Rossi e di Resciniti (una volta subentrato).
Avellino pericoloso nel finale: De Biasi, invece di servire Biancolino tutto solo in area, cerca il tiro, ma spara alto.
Domenica Big Match tra Sorrento e Avellino, tra mister Bruno Conte dei costieri e mister Gigi Molino dei LUPI che, nella scorsa stagione hanno portato ai play off le stesse squadre, ma per la categoria Under 17.
In classifica, la squadra biancoverde sale a 10, il Latina sale a 15 e i nerazzurri ospiteranno (domenica 22 dicembre) il Pineto.
Distinta del Match