Si sono giocate sabato 9 marzo le due gare Avellino-Latina e Taranto-Juve Stabia (Campionato Primavera 3) – Girone B –

Allo Stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino si è disputata Avellino-Latina (Primavera 3 – Girone B – 22^ giornata). I lupi di mister Biancolino, reduci dal pareggio per 1 -1 ottenuto sul campo del Cerignola il 6 marzo nel match di recupero, sono riusciti ad imporsi sul Latina Primavera seppur solo nel finale di gara.

Latina di mister Spiridigliozzi in vantaggio 0 – 1 al 18′ del primo tempo grazie alla rete di Catasus, ma l’attaccante Campanile al 40′ pareggia i conti.

Nella ripresa gara combattuta, ma la rete decisiva la segna la squadra di casa al minuto 88 con il subentrato nr. 17 Francesco Sacco.

In classifica Avellino Primavera sempre più al comando del Girone B con 44 punti a +6 sulla coppia Juve Stabia-Virtus Francavilla.

___________________________________

___________________________________

In Puglia, presso lo Stadio “Iacovone-Campo B” di Taranto (ore 15.30) si è disputata la gara tra i rossoblù padroni di casa e la Juve Stabia di mister Giorgio Lucenti.

Tutto facile per le vespette che chiudono la prima frazione di gioco avanti già di 4 reti. Vantaggio dei campani al minuto 10 con Aprea, poi al 16′ lo stesso attaccante n.11 dei gialloblù subisce fallo in area pugliese, l’arbitro assegna un penalty alla Juve Stabia, dal dischetto Faccetti non perdona!

Al 20′ altro rigore per gli ospiti, alla battuta va Piccolo e palla in gol! Ma i ragazzi di mister Lucenti non calano i ritmi di gioco e segnano anche il gol dello 0-4 con Aprea al minuto 40. 

Nella ripresa solo un gol e lo segna il Taranto su rigore con Spataro al minuto 75.

Finale 1-4 per la Juve Stabia che sale in classifica nel Girone B a punti 38 al secondo posto assieme alla V.Francavilla, il Taranto del tecnico Antonio Marino con 6 punti resta ultimo.

avellino