Avellino – Nella scorsa stagione l’Under 15 irpina ha raggiunto i Quarti di Finale dopo aver disputato una splendida regular season.

L’Avellino Under 15 è pronta per scendere in campo con l’obiettivo di farsi trovare pronto già nelle prime giornate di campionato che si disputeranno a cavallo tra fine settembre ed inizio ottobre. La società irpina, nel frattempo, si muove sul mercato per inserire gli ultimi tasselli all’interno delle squadre Under.

Tra i vari acquisti evidenziamo anche De Caro Rocco, giovane difensore centrale, piede sinistro, classe 2009, pronto a dare sicurezza al reparto difensivo dei LUPI.

De Caro nella scorsa stagione ha fatto parte del gruppo Under 14 della Salernitana di mister Di Giacomo, nei mesi scorsi è andato in prova anche con Turris e Lucchese, ma la scelta è caduta sull’Avellino, la cui categoria Under 15 nella scorsa stagione ha raggiunto i Quarti di Finale subendo poi l’eliminazione da parte del Rimini Under 15.

Prima di approdare alla Salernitana, De Caro ha disputato parecchie stagioni con la scuola calcio “Città di Fisciano” in cui dell’Under 13 ne è stato il capitano. DE Caro ha giocato anche sotto età con i 2008 e i 2006 in qualche occasione.

Ad Avellino c’è il suo futuro sperando che la sua permanenza in maglia biancoverde possa durare più a lungo possibile…