Avellino – News di mercato: per la Primavera arriva il giovane Nurcato, ex giovanili Benevento nella scorsa annata.
L’Avellino effettua un colpo in entrata per la Primavera di mister Raffaele Biancolino pronta a disputare il campionato Primavera 2 da settembre 2024 dopo l’ottima stagione disputata l’anno scorso.
Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il giovane calciatore Pasquale Nurcato, classe 2007, ha firmato per l’Avellino in Primavera 2.
Cresciuto nella scuola calcio “Incontro” di Volla (Na) con mister Alessandro Mellone per6 anni, nelle ultime 3 stagioni Nurcato ha giocato col Benevento sotto la guida di mister Fusaro per molti mesi e mister Carbone prima e Grande successivamente nell’ultima stagione.
Passa quindi all’Avellino andando a svolgere il ruolo di trequartista, attaccante esterno, con l’obiettivo di dimostrare, anche in maglia biancoverde, le sue buoni doti tecniche.