Alle ore 15:00 di sabato 3 dicembre sono scese in campo Avellino e Fermana per dar vita alla giornata nr. 10 del Camp. Primavera 3.
- Girone B – Stadio “Partenio Lombardi” di Avellino –
L’Avellino di mister Biancolino, dopo il segno X casalingo contro la Juve Stabia, batte la Fermana e sale in classifica a 14 punti, i marchigiani restano a 13.
Per più di mezz’ora la gara resta bloccata ed entrambe lottano su ogni pallone, poi i biancoverdi al 42′ si portano in vantaggio: Napolano riceve palla sull’esterno e effettua un passaggio all’attaccante Fusco che, da posizione invitante, non sbaglia!
Altra rete per Fusco ormai tra i bomber più in forma dell’intera categoria.
Nel secondo tempo l’Avellino usufruisce di un penalty al quarto d’ora, dal dischetto Fusco “fallisce” la sua doppietta in quanto il n.1 della Fermana Santoni classe 2005 si oppone alla grande.
Nel finale altre due reti, prima l’Avellino raddoppia con Tarcinale, poi la Fermana al minuto 87 accorcia le distanze con il n.4 Pavone il cui tiro dalla distanza si infila alle spalle del portiere Caravano, ex Campobasso U17 nella scorsa annata.
Nel recupero gli ospiti provano a compiere il miracolo che non si verifica, l’Avellino torna al successo e guarda con più ottimismo al prosieguo del Campionato.