L’Avellino Under 17 ospiterà il 5 giugno al Partenio-Lombardi i pari età della Pro Sesto nel match valido per il ritorno dei Quarti di Finale

Ancora un giorno d’attesa e via al match Avellino-Pro Sesto, gara valida per il ritorno dei Quarti di Finale play off. Si giocherà allo stadio “Partenio-Lombardi” di Avellino, un “teatro” quindi per le grandi occasioni in cui i ragazzi del 2005 cercheranno di mettersi in mostra.

All’andata la gara è terminata 0 1 per i LUPI (clicca qui). Palla al centro alle ore 11:00, sarà certamente una battaglia!

Ricordiamo che in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti.

In caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento nella suindicata graduatoria (non si disputano i due tempi supplementari e non si effettuano i tiri di rigore). Avellino piazzata meglio.

Una è di troppo, ma sicuramente al triplice fischio gli applausi saranno all’indirizzo di tutti i giocatori, in campo e fuori, ai rispettivi staff e alle due società in quanto, comunque vada, una squadra avrà sfiorato le semifinali scudetto, l’altra continuerà a vivere un bellissimo sogno…