L’Avellino di mister Biancolino ha vinto 3 a 1 contro la Turris. Riviviamo le emozioni principali del match (camp. Primavera 3 girone B)
Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso lo stadio “Partenio Lombardi” di Avellino la gara Avellino-Turris, valida per la settima giornata del campionato Primavera 3 (Girone B).
La Turris va subito in vantaggio nei primi minuti di gioco con Nocerino, poi l’Avellino al minuto 10 pareggia con l’attaccante Fusco. Gli irpini di mister Biancolino non demordono e ribaltano il match segnando con Longobardi al minuto 30. Si va quindi a riposo con i lupi in vantaggio per 2-1 sui corallini.
Nella ripresa gli irpini segnano al minuto 60 la terza rete con Di Paola; la Turris cerca di accorciare il risultato nell’ultimo quarto d’ora di gioco, ma il risultato non cambia più. Da segnalare una traversa colpita per parte e i tre punti che vanno ai LUPI.
A seguito di questa successo l’Avellino Primavera sale a 10 punti in classifica in 7 gare disputate.
Per la Turris, invece, è sempre più notte fonda! I punti per gli ospiti restano sempre 2, la squadra è nelle ultime posizioni della classifica, non sa più vincere e viene spesso travolta dagli avversari sul piano del gioco. L’obiettivo è sicuramente la salvezza ma di questo passo sarà dura…
Piero Vetrone