Nella prossima stagione l’Avellino U15 sarà impegnato in tanti derby campani nel suo girone. In questi giorni la Figc comunicherà i calendari
In casa dell’Avellino c’è da registrare una novità per quanto riguarda la rosa dell’Under 15 Serie C allenata nella prossima stagione da mister Corrado Pianese, ex tecnico di squadre campane giovanili nelle scorse stagioni di Cavese e Paganese.
Infatti, poche ore fa il giovane Cosimo Angrisano ha firmato con il club irpino pronto a far parte del nuovo gruppo dei 2008 biancoverdi che hanno una gran voglia, sin da ora, di disputare una stagione importante indossando la gloriosa maglia dei Lupi.
Angrisano è un terzino sinistro dotato di ottima tecnica, corsa e senso della posizione, che nella scorsa stagione ha militato nella squadra Under 14 della scuola calcio “RECALE 2002 MARCELLO TROTTA” di Recale (Ce). Angrisano è stato allenato da Mister ZAMPELLA subendo l’eliminazione agli Ottavi di Finale playoff con la stessa Under 14, ma negli anni precedenti ha fatto parte anche della scuola calcio “ASD Dea Diana Cervino” tra l’altro con lo stesso mister Francesco Zampella.
Il ragazzo è stato segnalato dal consulente di mercato esterno Emilio Muccione all’Avellino. La trattativa e la susseguente chiusura dell’operazione è stata portata a termine dalla dirigenza della società “Recale Marcello Trotta” con la dirigenza irpina.