Raffica di gol in Avellino-Viterbese, match valido per la categoria U15 Serie C (Gir. E) che si è disputato alle 13.00 di domenica 2 ottobre.

Al centro sportivo “Ambrosini” di Venticano (Av) i 2008 biancoverdi di mister Corrado Pianese battono 6 2 la Viterbese.

Pronti-via e Avellino subito in gol con Santonastaso che ribadisce in rete un precedente tiro in diagonale di un compagno respinto dal n.1 laziale. Viterbese che reagisce: palla in profondità sulla sinistra per Sabatini, entra in area e trafigge il n.1 irpino sul suo palo. Passano pochi minuti e LUPI di nuovo in gol con Napoli il cui diagonale è vincente!

I laziali, però, sono “duri a morire” e pareggiano con Poleggi il cui tiro in area s’insacca in fondo alla rete. Prima del duplice fischio ancora Santonastaso protagonista e con un diagonale batte il portiere ospite.

Nella ripresa, sul risultato di 3-2 per gli irpini, la Viterbese cerca di attaccare per rimontare il punteggio, ma subisce altre 3 reti dai padroni di casa.

Al 60′, infatti, Santonastaso entra in area da destra e infila il portiere dei leoni. Dopo 4 minuti è pokerissimo-Avellino con Manzo che raccoglie in area una palla e con una botta gonfia la rete. Infine, nel finale Zarra “inventa” una bella conclusione dai 25 metri col sinistro direttamente da calcio di punizione e palla in rete!

Bella prestazione dell’Avellino Under 15 che, dopo aver sconfitto il Latina in trasferta per 1-5, segna altre 6 reti alla Viterbese e si candida come una delle squadra da “battere” nel Girone E del Campionato Under 15 Serie C.

Di seguito il Video gentilmente concesso alla nostra Redazione dall’ufficio stampa della società irpina

Fonte: canale youtube “U.S. Avellino 1912 Official TV”