Bari e Juve Stabia oggi in campo per la 5^ giornata del Camp. Under 17 A-B. La sfida si è giocata al “San Pio” nel capoluogo pugliese.

Ore 15:00 calcio d’inizio

Dopo un iniziale fase di equilibrio il Bari Under 17 passa in vantaggio: cross dalla sinistra di Valoroso, palla in area ed il n.2 Picciotti di testa la mette dentro per l’1-0 a favore dei biancorossi.

Al 28′ gol annullato al Bari per fuorigioco di De Ruvo.

Al 30′ cross rasoterra dalla destra di Picciotti, palla non intercettata dalla difesa delle vespette, il n.3 Valoroso in area non perdona e regala il raddoppio ai suoi compagni.

Al 40′ gol della Juve Stabia di mister Michele Sacco: cross in mezza rovesciata di Prezioso, n.9, e gol di testa del n.3 Graus, ex Modena e Napoli.

Alla fine del 1^ tempo ancora i galletti in gol: il n.11 De Ruvo tira in porta, il n.1 ospite Cappa para, nelle vicinanze è appostato il n.10 Leone che insacca la palla in fondo alla rete.

Fine primo tempo 3-1 per i pugliesi di mister Nicola Losacco

Nella ripresa, al minuto 50, palla filtrante di Leone per il n.9 Felice che scatta sul filo del fuorigioco e col destro batte il n.1 ospite in uscita.

Al 53′ espulso Iacobbi del Bari per fallo di reazione.

La Juve Stabia però non approfitta della superiorità numerica  e dopo alcuni minuti subisce anche la rete n.5: Leone serve un ottimo assist a Felice in area, tira, palla sul palo e poi arriva l’autorete sfortunata del n.5 D’Amato.

Nel finale 6-1 del Bari che scatta in contropiede, rasoterra di Bitetto in area per il n.16 Catalano che non sbaglia.

Da segnalare poi l’espulsione del n.18 Gramegna per fallo su un avversario lanciato in chiara occasione da rete, tira Castellano e para Cappa.

Nelle ultimissime battute di gioco si resta solo in attesa del triplice fischio del direttore di gara.

Il Bari ottiene 3 punti e sale in classifica nel Girone C a 6.

La Juve Stabia Under 17 resta  0

___________________________________

Bari