Bari – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Alle ore 09:30 di questa mattina, presso il C.S. “G.Scirea” di Bitritto (Ba), si è giocata la gara Bari-Monopoli, valida per la giornata nr. 3 del Campionato Under 17 Serie C (Girone F).

Pronti-via e le due squadre si studiano con il Monopoli che va vicino al gol, ma è il Bari al 13′ ad andare in vantaggio: da corner palla in area, arriva una respinta e da dietro Liso col destro la mette all’angolino basso. Minuto 26 ancora galletti in gol: da una punizione laterale di Leone, palla sul primo palo, arriva Nacci che la tocca e gonfia la rete dei biancoverdi: Bari 2 – Monopoli 0.

Al 38′ il Monopoli riapre il derby con Maino che trasforma un penalty spiazzando il portiere del Bari Pellegrino. Si va a riposo col Bari avanti di un gol.

Nella ripresa il Monopoli di mister Biasi cerca il pareggio, ma il Bari non si lascia sorprendere e al triplice fischio esulta conquistando 3 punti importanti in un derby molto atteso.

Alle ore 12:00, presso il centro sportivo “Capocasale” di Bari si è disputata, invece, la gara Bari-Monopoli valida stavolta per la categoria Under 15 Serie C (Girone F) – 3^ giornata -.

Il Bari batte 2-0 i “cugini” del Monopoli.

Alla mezz’ora va in vantaggio il Bari: calcio di punizione battuta da posizione laterale, arriva Labianca di testa ed è gol. Poco dopo i padroni di casa raddoppiano: Buonsante entra in area e calcia forte in porta, il n.1 biancoverde Scioscia respinge bene ma sulla ribattuta arriva lo stesso Buonsante che insacca il 2-0. 

baribari

bari