Napoli e Bari si sono date battaglia alle ore 11:00 di domenica 8 Dicembre in una gara valevole per il Campionato Under 15 (Girone C).
La gara si è giocata al complesso sportivo “Antonucci” di Bitetto(Ba) – 11° Giornata-
Ottima vittoria dei partenopei di mister Galizia che segnano il gol dell’1-0 sul campo del Bari in avvio di gara, poi soffrono nella ripresa per l’inferiorità numerica, alla fine festeggiano la conquista di 3 punti importanti ai fini della classifica soprattutto.
Il Napoli si porta subito in vantaggio, Di Tella lascia partire un gran tiro, il portiere barese Capogrosso para, ma non può nulla sulla ribattuta vincente di Carafa.
Nella prima frazione Capogrosso è protagonista con le sue parate che evitano al Bari di incassare il secondo gol e così si va al riposo sul punteggio di 0-1.
Nella ripresa episodio favorevole ai pugliesi nei primi minuti, in quanto i campani restano in dieci per l’espulsione di Piccolo.
La gara cambia totalmente con il Bari in forcing e il Napoli arroccato a difendersi.
Nonostante lo sforzo però i galletti non riescono a valicare il muro partenopeo con gli azzurri che portano a casa 3 punti di vitale importanza per la classifica.
Napoli che sale a 23 punti e resta in “zona alta”, il Bari U15 fermo a 7.