Bari e Palermo si sono affrontate alle 15 di quest’oggi nel match valido per l’andata della Finale play off per la promozione in Primavera 2.

Un gol per tempo e le due squadre chiudono sull’1-1 la prima “battaglia” da 90 minuti. Appuntamento a sabato 20 maggio in Sicilia con il Bari Primavera che avrà a disposizione solo la vittoria per poter sperare nella promozione in Primavera 2.

Al centro sportivo “Scirea” di Bitritto (Ba) la gara si mette subito sui binari giusti per il Palermo del tecnico Di Benedetto: al 5′ infatti arriva un lancio dalla trequarti, spizza di testa la palla il n.9 Mazza, assist per Giglio che entra in area centralmente e palla in fondo alla rete! Il Palermo colpisce anche un legno a fine primo tempo e col punteggio di 0-1 si chiude la prima frazione di gioco.

Nella ripresa tocca al Bari andare in gol e realizza il pari al 75′ grazie a Lops la cui conclusione su calcio di rigore, precisa e fredda,  supera il n.1 rosanero Nespola (fallo decretato dall’arbitro per atterramento in area di Colangiuli). Le due squadre provano a creare altre occasioni, ma termina il match sul punteggio di 1-1.

Appuntamento tra 7 giorni, il Palermo avrà 2 risultati su 3 a disposizione per festeggiare, il Bari del tecnico Giampaolo solo la vittoria.

Ricordiamo che, nella scorsa stagione, la Primavera del Palermo aveva già disputato la Finale Promozione nel Camp. Primavera 3 ma fu il Padova ad avere la meglio.

bari