Si è giocata questo pomeriggio in Basilicata la gara Potenza-Bari valida per il Campionato Primavera 3. Ecco risultato e marcatore.
Il Bari Primavera di mister Giampaolo batte 1 0 il Potenza del tecnico Nocerino e sale in classifica a 7 punti in piena zona play off lasciando i lucani, sempre al comando del Girone B, ma con 9 punti. Infatti, con un gol segnato nel primo tempo, il Bari è riuscito ad avere la meglio sugli avversari nel match che si è disputato quest’oggi alle 15:00 al “Viviani” di Potenza (4^ giornata – Campionato Primavera 3).
La rete decisiva l’ha messa e segno Memeo al 20′ circa del primo tempo grazie ad una bella conclusione dal limite dell’area sulla quale il portiere rossoblù dei padroni di casa non ha potuto fare nulla. Nella ripresa il Potenza ci ha creduto sprecando tante energie e creando occasioni, ma la difesa barese è riuscita a resistere agli attacchi.
Bari che incamera 3 punti quindi e dimentica il passo falso di 7 giorni fa per la sconfitta subita in casa dal Foggia per 0-1.
Il Potenza, invece, resta all’asciutto quest’oggi, ma ad ora l’avvio di campionato dei rossoblù può ancora ritenersi molto positivo.