BARI: Il Bari di mister Giampaolo vince chiudendo il match contro la Salernitana già nel primo tempo con il risultato di 3-0.

Si è giocata questa mattina alle ore 11 la gara Bari-Salernitana valida per la tredicesima giornata del campionato Primavera 2 girone B, presso il centro sportivo “Palmiotta” di Modugno (BA).

Gara abbastanza equilibrata nei primi minuti di gioco con il match che si sblocca al 20′: Colangiuli dalla destra si accentra e fa partire un tiro dal limite che finisce alla sinistra del portiere dei granata.

Poco dopo la mezz’ora raddoppio dei biancorossi: lancio da sinistra verso destra di Colangiuli per Lops che entra in area e con un tiro a giro fulmina il portiere della Salernitana.

Nel finale di primo tempo fallo di mano in area di un difensore dei granata e calcio di rigore per il Bari. Dal dischetto si incarica della battuta Lops, tiro centrale con palla alla sinistra del portiere.

Finisce il primo tempo tra il Bari di mister Giampaolo avanti per 3-0 contro la Salernitana di mister Boccolini.

Nella ripresa la gara cala un pò di ritmo con i due tecnici che ne approfittano per effettuare delle sostituzioni. Da segnalare al minuto 83 che i granata colpiscono un palo con Capparella. I biancorossi cercano in contropiede di realizzare la quarta rete, ma non ci riescono.

Finale Bari 3 – Salernitana 0 e ora i pugliesi salgono in classifica a 17 punti restando imbattuti in casa da 2 mesi (ultima sconfitta 28 ottobre), i granatini restano a 10.

bari