Bari-Salernitana si è giocata domenica 22 gennaio (Under 15 A-B) – 10^ giornata – Girone D – (Campo “Antonacci” di Bitetto)

La Salernitana perde 2 0 sul campo del Bari e scivola dal 1^ al 3 ^ posto a seguito dei successi ottenuti da Roma e Lazio rispettivamente su Cosenza e Palermo. Il Bari, dal canto suo, coglie il secondo successo contro i granatini di mister Cerrato in quanto anche all’andata la gara, disputatasi in terra campana, era terminata 1 3 sempre con due gol di differenza.

Per la Salernitana è la seconda sconfitta stagionale, resta a 22 punti, Lazio 23 e Roma 25. Il Bari sale a 13.

Al centro sportivo “Antonacci” di Bitetto la gara si sblocca al 18′ del primo tempo: punizione dai 30 metri battuta da Sivilli, il portiere degli ospiti legge male la traiettoria e palla che s’infila all’angolo alto.

A metà ripresa il Bari di mister Lanera raddoppia: punizione laterale battuta dal Bari, un difensore della Salernitana devia sulla nuca la palla, si innesca una carambola e Padula mette la sfera in gol.

La Salernitana di mister Cerrato prova a reagire nell’ultimo quarto d’ora, ma il miracolo non arriva. Seconda sconfitta per la Salernitana che resta comunque in zona play off.