BENEVENTO – Altro innesto per le giovanili: arriva Pellino!

BENEVENTO – Altro innesto per le giovanili: arriva Pellino!

Pellino – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Continua l’ottimo rapporto di collaborazione tra la società Benevento e la scuola calcio “Asd Quartieri Orientali” di San Giorgio a Cremano (Na).

Infatti, la scuola calcio napoletana del Presidente Giovanni Billi, dopo aver ceduto negli anni scorsi ai giallorossi i vari Carfora, Eletto, Signorelli e altri giovani interessanti, ha trovato di recente l’accordo per la cessione allo stesso Benevento calcio di un classe 2007 pronto a rafforzare la categoria Under 15 A-B del mister Dagoberto Carbone.

Si tratta del giovane attaccante esterno Armando Pellino, classe 2007, in forza alla scuola calcio “Asd Quartieri Orientali” Under 14 fino a qualche mese fa (anche ex “Asd Capua” in precedenza) e già in prova nei mesi passati con club importanti come Spezia, Empoli e Spal pronte ad affidargli una maglia per la prossima stagione in Under 15.

Ma la scelta è caduta sulla “Città della Strega” e Armando non vede l’ora di volare già su quella fascia d’attacco al centro sportivo “Avellola” per confezionare qualche assist per un compagno o, ancora meglio, segnare qualche gol…

Grande soddisfazione in casa Quartieri Orientali che, ovviamente, ha appena iniziato con questo primo “botto in uscita” ad effettuare cessioni a club di A, B e C.